La mission di Cav. Luigi Esposito

Cremazioni onoranze funebri Napoli


  • L’azienda opera nel settore da circa settant’anni con affidabilità e serietà.

    L' impresa funebre fu fondata negli anni cinquanta dal Cavalier Luigi Esposito Napoli che l'ha gestita fino al 1990 sempre con grande impegno. La sede dell'attività è ubicata in Via Porta San Gennaro,unico punto di accesso per chi proviene dalla parte settentrionale della città, al civico quattro. L’agenzia si trova in una zona centrale in prossimità del centro storico della città partenopea, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (fermata metropolitana Piazza Cavour e Porta S. Gennaro). La sede si sviluppa su un unico livello, con un ingresso e una sala ufficio con due postazioni di lavoro. In una sede secondaria è allestito un deposito magazzino e un’autorimessa.

    L’agenzia è convenzionata con tutte le Arciconfraternite, con il parco cimiteriale e monumentale di Poggioreale, il più grande di Napoli e tra i maggiori d’Europa, e con i cimiteri vicini. L'impresa effettua trasporti nazionali ed internazionali e garantisce alla propria clientela massima discrezione e professionalità. Vi assistiamo nella parte legata alla scelta delle modalità delle esequie e penseremo a tutto il resto occupandoci di tutti i passaggi, fino alla sepoltura. Il personale del Cavalier Luigi Esposito Napoli, è accuratamente selezionato: si compone di persone estremamente professionali e particolarmente discrete nella gestione di momenti delicati particolarmente frequenti nell’esercizio del loro lavoro. Comunque vogliate organizzare il rito funebre, gli addetti sono a vostra completa disposizione.

    Si effettuano inoltre esumazione ed estumulazione di salme, recupero dei resti dalle sepolture in terra e in loculi murari per collocarli negli appositi ossai. L’agenzia è stata tra le prime a offrire servizi di cremazione nella zona di Napoli. Se desiderate informazioni contattateci: siamo a vostra completa disposizione per fornire consulenza esperta e per aiutarvi nella scelta della sepoltura adeguata e nell’organizzazione di tutti i servizi al rito funebre.